lunedì 24 agosto 2015

Prima giornata!

La prima giornata, 23 agosto 2015, ha visto la ripresa dei maggiori campionati europei,tra cui la serie A.

Il masa figlio per ora è l'unico che renderò noto;quota media è 1,70,rendimento 1,027.
La quota di 1.70 è solitamente il risultato di una multipla, se non ci sono match da giocare,provvederò a 'costruire' la quota attraverso giocate successive.

Ecco il masa figlio impostato già col primo step risultato vincente:


Ed ecco la giocata riferita al primo step:


A causa di un errore mio personale, mi sono accorto solo in un secondo momento che l'importo da giocare era piu alto, cosi ho ripuntato altri 1,20 unità sulle stesse partite:



Per il secondo step, non avendo partite interessanti da giocare di domenica sera,ho optato per la quota costruita, scegliendo un solo match che si è dimostrato vincente,quindi i 3 euro previsti sono stati dirottati sulla vittoria del Boca:


Come da screen, la quota di 1,37 non era certo sufficiente per convalidare come vincente il secondo step,ecco che ho scelto altri 2 match per la giornata di oggi, con una giocata di 4,11 per un quota di 1,23, necessaria per raggiungere l'1,70 previsto dal masa:


A stasera con i risultati!






Nessun commento: